Ritratto del Dott.Gennaro Pagano
Condivido il mio ultimo disegno, eseguito a sanguigna della Contè su carta Fabriano liscia 33×48. Il soggetto è Gennaro Pagano , un giovane e brillante ricercatore di una nota casa farmaceutica.
Un uomo che ha tracciato un brillante percorso professionale. La sua dedizione e passione per il lavoro sono ispirazioni e esempio per tutti i suoi collaboratori. La sua gentilezza e disponibilità verso gli altri sono un vero riflesso del suo cuore generoso.
Non c’è dubbio che la sua intelligenza e la sua curiosità fuori dalla norma siano una costante fonte di meraviglia e ammirazione per tutti quelli che lo conoscono. Dimostra una forza straordinaria nel superare le sfide e le difficoltà che la vita gli pone di fronte, grazie alla sua incredibile determinazione e alla sua mente acuta.
In questo ritratto, Gennaro è raffigurato in un atteggiamento pensoso, immerso nei suoi studi per sviluppare un nuovo farmaco che potrebbe fare la differenza per i pazienti affetti dalla malattia di Parkinson. La sua dedizione e il suo impegno rappresentano la speranza e la determinazione della scienza nella lotta contro le malattie neurodegenerative.
Disegno eseguito a Sanguigna della Contè a Paris su carta Fabriano liscia 33×48 nel mese di giugno 2024